.

25 ago 2016

Le veline Sexy

Le veline Sexy
IMMAGINI SUPER HOT - Sta succedendo di tutto intorno a Giulia Calcaterra, la Velina bionda incoronata appena sette giorni fa, e in onda da lunedì a Striscia la notizia. Sono spuntate improvvisamente sul web alcune immagini "hot", evidentemente realizzate in passato e ora messe in circolazione per il popolo degli internauti.

Va ricordato che Striscia è in prima linea nella battaglia contro i maltrattamenti degli animali. E quindi, sia per questa ragione che per le regole rigidissime di comportamento da sempre imposte da Antonio Ricci, a nostro avviso la velina bionda, a pochissimi giorni dal debutto, appare adesso fortemente a rischio di sostituzione. Chissà: un sogno che svanisce per lei

Immagini Veline sexy

la festa di Sant'Agnese e delle malelingue, ma, questa volta, sembrava proprio che l'orgoglio cittadino avrebbe potuto avere il sopravvento sulla tradizione popolare. E, invece,niente da fare. La voglia del pettegolezzo è più forte anche della fierezza e del compiacimento di avere un'aquilana a Striscia la notizia. La vittoria di Alessia Reato, la nuova velina mora, è l'ennesimo elemento di divisione della città, anche se su un piano più frivolo. Accanto a chi gioisce nel sapere che un po' di aquilanità salirà sul bancone del famoso tg satirico, c'è anche chi pensa a una vittoria decisa a tavolino e, tra i commenti della pagina facebook della nuova velina, la definisce una raccomandata.

Foto Veline sexy Hot



meritavi di vincere», scrive qualcuno, infine, sulla pagina facebook ufficiale della nuova velina. Alessia, questa sera, con la velina bionda Giulia Calcaterra, sarà al suo primo «stacchetto», in apertura della nuova stagione di Striscia la notizia condotta da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. E sul «bancone», con lei, salirà orgogliosamente un pezzo dell'Aquila. Alla faccia delle malelingue e degli invidiosi perché dall'incubo, che dura da tre anni, si esce un po' anche così. Fieri di un'aquilana alla ribalta nazionale.

Culo Veline 


La velina Alessia Reato, aquilana, non ci sta a essere definita raccomandata e in un'intervista al settimanale Oggì, ribadisce il fatto di non essere stata sponsorizzata da Berlusconi, presunto amico di suo padre.

Le due nuove veline del programma 'Striscia la Notizia', Alessia Reato e Giulia Calcaterra rispondono alle accuse che sono state lanciate contro di loro: «Se fossimo donne-oggetto non ci farebbero studiare tanto. Investono su di noi con corsi di ballo, dizione, recitazione... ci consigliano anche libri da leggere».










Nessun commento: