.

12 feb 2016

Come Sedurre una Ragazza per Fare Sesso

Come Sedurre una Ragazza per Fare Sesso Come conquistare una Ragazza per Fare Sesso
Come essere attraente per una ragazza grande:

Arrivare a fare sesso con una ragazza che desideri è un sogno che si avvera.

In primo luogo, il modo più bello per arrivare ad avere rapporti sessuali con una ragazza è quello di uscire con lei.
Potrai innamorarti di una ragazza più grande e avrete divertimento in ogni passo del cammino.

Non si può davvero parlare troppo presto.
Ne si può fare una mossa per fare sesso con lei a meno che non approva le tue mosse con reciprocità.

Uno dei più grandi problemi per  avere rapporti sessuali con lei per la prima volta è la trepidazione di essere attraenti ai suoi occhi.



Una mossa sbagliata e potrebbe esserci una grande spaccatura nel rapporto.
Utilizzare questi dieci passi per convincere una ragazza ad avere rapporti sessuali con te e no si dovrebbe avere problemi a fare sesso con lei.

Esegui questi dieci mosse, e lei sarà più che felice di fare sesso con te!

1 far vedere il vostro grande cuore. Se si vuole fare sesso con una ragazza, sicuramente bisogna essere abbastanza pazienti per ottenere la sua attenzione. Cosi lei pensa che tu sia desiderabile e un bravo ragazzo, la metà del lavoro è già fatto.


Come conquistare una Ragazza
2 Farle sapere che sei interessato a lei. Parlare con lei, trascorrere del tempo con lei, e lascia che ti cattura e fissarla con discrezione di tanto in tanto. Rendere il suo stupore, se sei interessato a lei, senza rivelare troppo.

3 uscire fuori dalla zona amico. A meno che non stai uscendo con il suo amico, la zona amico è un luogo spaventoso. Gli amici non hanno rapporti sessuali con l'altro ed evita di essere sessualmente attratti l'uno dall'altro. Essere suo amico, ma non essere solo un altro amico che ha nessun interesse sessuale nei suoi confronti. Mettere in chiaro che la trovi attraente e sexy.

4 passare più tempo con lei. Se si vuole fare sesso con una ragazza, l'unica volta che si può fare la magia è quello di ottenere tanto tempo da solo con lei. Hai bisogno di flirtare sessuale e farla stare tranquillo di essere con voi. Ma non si può farlo quando ci sono altri amici intorno.
Comportarsi normalmente quando ci sono altri amici con lei

5 Non è necessario fissare una data per portarla fuori, aiutarla a fare una commissione di tanto in tanto. Così facendo, si sta già prendendo il posto del suo ragazzo nella sua mente.

6 toccarla. Il tocco è un modo molto potente per inviare i segnali giusti in tutto senza sembrare disperato. Cercare modi per toccare il braccio o la mano fermaglio al momento opportuno. Quanto più la tocchi delicatamente.

Sedurre una Ragazza
7 invitarla a casa tua. invitarla al pad, o farsi invitare a casa sua e hai costruito la tensione sessuale. Lei sa che non sei solo un amico, e lei sicuramente sa che sei attratto da lei. Ottenendo confortevole in ogni altri luoghi, si sta prendendo un passo più vicino alla sua camera da letto e nei suoi pantaloni. Dopo tutto, se avete intenzione di avere una ragazza cosi da avere rapporti sessuali con voi è necessario farla sentire bene con voi nelle rispettive spazi privati.

8 darle un paio di anticipazioni. Quindi lei pensa che tu sia un bravo ragazzo che è attratto da lei. Ma non è davvero sufficiente. È necessario suscitarle la forza di prendere piccoli sguardi al vostro lato sexy.

9 Guarda un film insieme. Un film coinvolge un paio d'ore di tempo tranquillo dove entrambi ci si siede molto vicini l'uno all'altro. Questo è dove si può toccare sempre leggermente con il braccio o il tuo piede. Farlo nel modo giusto ed essere paziente, la chimica può essere elettrizzante. Se si vuole sedurre una ragazza, distrattamente sfiorare il braccio contro la sua con il minimo di tocchi mentre sei seduto accanto a lei.

10 Se volete sapere come ottenere una ragazza per fare sesso con lei, si ha realmente bisogno di ricordare che tutta l'attenzione è rivolta a lei. Non sembrare mai invadente, invece giocare sul sicuro e rallentare invece di andare troppo veloce.

Questi dieci consigli su come ottenere una ragazza a fare sesso con te può aiutare a ottenere più di un semplice bacio.


Simili

Kamasutra le Migliori Posizioni Sessuali

Posizioni Porno Sessuali da Provare

Calendario Raffaella Fico

Nessun commento: